Lenci Racing, centro di assistenza autorizzato Ducati e MV Agusta, effettua l’elaborazione di mezzi di ultimissima generazione sia nelle parti meccaniche che nell’elettronica.

Elaborare e personalizzare la propria moto richiede le competenze specifiche e l’esperienza che solo un’officina specializzata può avere.

L’officina, nata dalla passione del titolare “Gianfranco Lenci” per il mondo dei motori, vanta l’utilizzo delle proprie creazioni in parecchie gare a livello nazionale ed internazionale.

Vengono inoltre sviluppate e realizzate trasformazioni di tutti i generi: dall’installazione di componenti speciali alla messa a punto degli assetti, per il raggiungimento di risultati estetici e performance veramente eccezionali.

Lenci Racing che si è guadagnato la stima e l’apprezzamento di coloro che ne hanno appurato le competenza tecniche e specialistiche, esegue un paziente e accurato lavoro di affinamento per la messa a punto di ogni componente affinchè la moto sia capace di offrire il massimo delle performance sia su strada che in pista.